Elenco

  • Cinema
  • Ippica
  • Narrativa
  • Pubblicazioni Personali

venerdì 26 ottobre 2012

Trasmissione radiofonica Ciak Point Charlie, puntata dedicata allo spaghetti western: "1, 100, 1.000 DJANGO" ospite in studio MATTEO MANCINI



Puntata del 24 ottobre 2012 di CIAK POINT CHARLIE, dedicata al cinema western italiano e più in particolare al Django di Sergio Corbucci ed emuli fino ai recenti film di TAKASHI MIIKE (Sukiyaki Western Django) e di QUENTIN TARANTINO (Django Unchained).

Sono presente in studio (ringrazio ancora una volta per l'invito e lo spazio che mi è stato riservato con tanto calore), su invito degli autori del programma letteralmente entusiasti e conquistati dalla lettura del mio SPAGHETTI WESTERN VOL.1

"Spaghetti Western vol.1 di Matteo Mancini sta letteralmente spopolando, è una bibbia meravigliosa e assoluta." dice lo speaker.

Invito tutti gli appassionati di western italiano ad ascoltare la puntata, di cui riporto il link in calce al presente articolo. Purtroppo improvvisavo rispondendo alle domande che mi venivano poste e ho fatto un paio di gaffe - uscite di bocca senza mio permesso :D - per l'assoluta assenza di abitudine a parlare davanti a un microfono (moglie di Corbucci anziché moglie di Django; Edmondo Amati regista, anziché produttore): ero al debutto in tale veste. :D

Tra l'altro segnalo un bel testo accattivante scritto dall'autore del programma che parla del personaggio Django, nonché vari pezzi musicali scelti e mandati in onda dagli autori.

Per i più pigri, segnalo qui sotto gli stacchi che mi vedono coinvolto direttamente, ma ripeto, vi invito a sentire tutta la puntata.

Ecco gli stacchi della trasmissione in cui sono intervenuto:

1) MINUTO 08.05 (lettura stralcio dal mio libro)
2) MINUTO 09.10
3) MINUTO 11.45
4) MINUTO 20.30
5) MINUTO 25.30
6) MINUTO 28.30
7) MINUTO 31.10
8) MINUTO 46.10
9) MINUTO 48.50
10) MINUTO 52.25 (segnalazione per la presentazione del libro)

ECCO IL LINK DOVE POTRETE ASCOLTARE LA PUNTATA, BUON ASCOLTO

http://www.mixcloud.com/CiakPointCharlie/02-24102012-1-100-1000-django/

Nessun commento:

Posta un commento