Elenco

  • Cinema
  • Ippica
  • Narrativa
  • Pubblicazioni Personali

sabato 29 maggio 2010

Sulle Rive del Crepuscolo: Coming Soon


Ecco la copertina (dell'amico J.L.Foddai coadiuvato da una ragazza di cui indicherò il nome nei prossimi interventi) dell'antologia che sto preparando e che dovrebbe avere una lunghezza di 110 pagine circa.
Si tratta di un'antologia che segna il frutto del primo posto da me ottenuto nel concorso "Poeti & Narratori" - indetto dalla GDS Edizioni di Milano - che aveva come premio proprio la pubblicazione (a zero spese) di un opera.
Ho inserito nel volume quelli che ritenevo i miei migliori racconti fantastici-orrorifici, con l'eccezione dei tre inseriti ne "La lunga ascesa dal mare delle tenebre" e di un poker di testi già fin troppo noti (sono finiti in antologie di sufficiente successo in fatto di vendite). Mi riferisco ai vari "Orrore a largo di Retirnia" (Fantastic Zen, EDS), "Il Raggio di Halloween" (Racconti Sepolti, Il Foglio Editore), "La Morte è una signora che va a braccetto col pregiudizio" (365 racconti erotici per un anno, Delos Book), "Notte di luna piena" (Polpa e colpa, edizioni lulu.com a cura di Luca Ducceschi).
Non ho altresì inserito i gialli e i noir che spero di poter proporre una successiva opera. Vi anticipo, a tal punto, che dalla prossima settimana tornerò a scrivere lavorando proprio su un paio di soggetti gialli che ho steso nei momenti di poco tempo libero.
Buon week-end a tutti. A presto per ulteriori novità a partire dall'antologia dedicata all'onirico che sto curando e che vedrà coinvolti autori emergenti e autori che hanno già ottenuto importanti successi nell'ambito della narrativa di genere.

Nessun commento:

Posta un commento